• Durante la pandemia tutte le aziende si sono dovute organizzare velocemente con lo Smartworking dando la possibilità di lavorare da remoto e rivedere le nuove procedure di collaborazione, la situazione imprevista si è affrontata come si poteva riorganizzando i processi di lavoro. Oggi è il momento di consolidare il metodo per gestire in modo ottimale e appropriato questi cambiamenti in quanto queste soluzioni si sono ormai sviluppate all’interno delle aziende. E’ il momento di fare una analisi che permetta di ottimizzare la sicurezza e le policy aziendali, la collaboration e la produttività, non solo dal punto di vista informatico / tecnologico, il cambiamento ha portato anche a ripensare per i dipendenti il well-being, le politiche di retention e le politiche della diversità, mentre per gli spazi lavorativi sono stati ripensati i luoghi di lavoro e gli strumenti per lo Smart Working.  Una nuova cultura ha pervaso le aziende e le ha spinte a implementare un nuovo modo di lavorare.

    Tutto questo ha portato un cambiamento sul piano economico in quanto i costi si sono diversificati e in funzione delle scelte sono stati investiti in modo differente rispetto al periodo precedente la pandemia.

    Nel ns. ambito noi vi offriamo la consulenza e le soluzioni per avere un sistema informatico adeguato ad affrontare il presente e il futuro tenendo conto delle problematiche legate alla produttività e alla sicurezza che è in continuo sviluppo per creare la giusta protezione al proprio dominio di lavoro seguendo le compliance richieste.

    Potete contattarci per un colloquio informativo saremo lieti di ascoltarvi e di esporvi la ns. esperienza.

    https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6960511899713089536