• 010 383532

  • Proposta Cloud

    La ns. proposta di servizi Cloud si cala sulla fattibilità e le esigenze del cliente, tiene conto dei costi ricorsivi che si devono affrontare e dei vantaggi rispetto a una soluzione On Premise (con Server all'interno della vs. azienda). Non è sempre detto che la soluzione Cloud sia la migliore proposta per voi, così come non si può dire che la soluzione Cloud sia una proposta tecnologica superiore alla Premise. Il Cloud da dei vantaggi su alcuni aspetti, ma va sempre fatta una valutazione di esigenza/utilizzo/prospettiva e costi. Noi vogliamo "consigliarvi", non vendervi una soluzione solo perché spinta fortemente dal mercato informatico. 

  • Prodotti Cloud

    Siamo Partner Microsoft e scegliamo di proporre i servizi Cloud di Microsoft in quanto a ns. parere è l'azienda che meglio garantisce una qualità di servizio elevata, una continuità di proposta nel tempo, uno standard di Sicurezza allo stato dell'arte, una presenza di mercato come Leader e per questo con migliore copertura. Alle soluzioni Cloud Microsoft affianchiamo il servizio Antispam MaxMail di Solarwind e Maximizer CRM on the Cloud.

  • SIcurezza sul Cloud

    Tutte le soluzioni Cloud proposte hanno delle Compliance di Sicurezza ai massimi livelli ed è fondamentale avere questi standard per rispondere alle leggi che li regolamentano a livello Europeo. Quando si sceglie una soluzione Cloud bisogna sempre che sia compliant con le leggi sulla Privacy e sulla Tutela dei Dati in relazione alla tipologia di azienda, su questo argomento abbiamo la possibilità di attivare consulenze specifiche con consulenti in grado di valutare quali sono gli adempimenti richiesti e l'attuazione degli stessi.

  • Rindondanze e Business Continuity

    I servizi Cloud proposti risiedono in Server Farm Ridondate su siti che risiedono in diverse nazioni / continetinenti. A questo proposito nei servizi da noi proposti  si  ha la disponibilità dei suoi servizi  cloud con una garanzia di uptime del 99,9%.